Dal 01/07/2021 al 10/07/2021
New Conversations – Vicenza Jazz
Vicenza, varie sedi
New Conversations – Vicenza Jazz giunge nel 2021 a un’edizione in qualche modo storica: è la venticinquesima e segna il ritorno dopo la chiusura dovuta alla pandemia. La musica aiuterà a vedere una luce al termine di una notte sin troppo lunga. È la prima volta che il festival si svolge in estate, a luglio, in luoghi quasi sempre all’aperto (al Teatro Comunale in caso di maltempo) e per la maggior parte nuovi nella geografia del festival: da Parco Querini ai Chiostri e la Chiesa di Santa Corona, dal Giardino del Teatro Olimpico al Tempio di San Lorenzo, così come Palazzo Chiericati, la Basilica Palladiana, Palazzo Leoni Montanari e l’eterno Teatro Olimpico saranno tappe obbligate.
Saranno moltissime le novità musicali, immaginate dalla direzione artistica di Riccardo Brazzale, lungo un filo conduttore segnato da alcune parole chiave: il gemellaggio artistico con la Norvegia, l’apertura ai giovani, la presenza di molti italiani, in una straordinaria varietà di stili, gusti e proposte.
Luogo di svolgimento: Vicenza, varie sedi
Vicenza
Organizzatore: New Conversations – Vicenza Jazz 2021 - festival promosso dall'assessorato alla cultura del Comune di Vicenza in collaborazione con la Fondazione Teatro Comunale Città di Vicenza, in coproduzione con Trivellato Mercedes Benz e con Acqua Recoaro come sponsor tecnico.
Informazioni
Acquisto online su www.tcvi.it e in biglietteria del Teatro Comunale di Vicenza previo appuntamento obbligatorio su bit.ly/prenotaBiglietteriaTCVI. Biglietti in vendita dall'1 giugno.
New Conversations - Vicenza Jazz può essere seguito anche sui canali social
facebook e instagram @vicenzajazz
#vicenzajazz
Contatti
www.vicenzajazz.org | 0444 324442 | biglietteria@tcvi.it
Programma
- 04/07/2021
- Hamid Drake & Pasquale Mirra
- 07/07/2021
- Fred Hersch Trio con Drew Gress & Joey Baron
- 10/07/2021
- Barga Jazz Ensemble “Hermetico”
Altri eventi
- Dal 26/05/2021 al 31/12/2024
- Vicenza Virtual Tour