L&L Luce&Light è sponsor ufficiale del Teatro Olimpico
L’azienda vicentina è specializzata nella progettazione e nella produzione di sistemi di illuminazione a tecnologia LED per interni ed esterni. È conosciuta e apprezzata a livello nazionale e internazionale nel settore dell’illuminazione architetturale, grazie all’alta qualità e all’affidabilità dei propri prodotti Made in Italy che produce nello stabilimento di Povolaro di Dueville avvalendosi di una rete di fornitori a chilometro zero.
Nel 2016, alla soglia dei dieci anni di attività, L&L lega il proprio nome a quello del Teatro palladiano e partecipa al rilancio di quest’opera. Grazie all’esperienza acquisita nell’illuminazione architetturale, dà nuova luce al giardino archeologico del Teatro, la zona all’aperto circondata dagli edifici che compongono il Palazzo del Territorio. L’Amministrazione Comunale di Vicenza ha intrapreso un percorso di valorizzazione di questi spazi esterni, che sono destinati ad avere un ruolo crescente nell’ospitare eventi e rassegne. Da qui è nata l’esigenza di ripensare l’illuminazione di queste aree.
L&L ha fornito i propri corpi illuminanti a LED, che assicurano una notevole riduzione dei consumi rispetto agli apparecchi installati in precedenza. La presenza dei nuovi proiettori da esterno sulle pareti del giardino è discreta, grazie a un accurato posizionamento, alle dimensioni ridotte degli stessi e alla finitura in linea con il colore delle mura, così da preservare l’integrità visiva del complesso.
L&L sponsorizza il Teatro non solo valorizzando il giardino, ma anche promuovendo la sua storia e la stagione di spettacoli ed eventi attraverso il finanziamento di questo sito web.
Un impegno concreto che porta sotto le luci della ribalta il meglio del Made in Italy nel mondo.
Segui L&L su