26/11/2023
Concerto di Musica Indiana. Partho Sarothy
La Via della musica indiana
Odeo del Teatro Olimpico - Orario: 14:30
Un evento unico, storico per la Città di Vicenza che oltre ad aver patrocinato il concerto, diventerà la location per la registrazione live di uno dei più grandi esponenti della musica indiana nel mondo.
Partho Sarothy - dopo il concerto romano al Quirinale per il Diwali (una delle più importanti feste indiane) - in occasione dei 75 anni di relazione diplomatica tra Italia e India, si presenterà accompagnato dal tablista (percussionista) Stefano Grazia per un concerto alll’Odeo del Teatro Olimpico di Vicenza.
Indimenticabile il concerto con il suo maestro Ravi Shankar alla Royal Albert Hall a Londra. Ha partecipato fra l’altro al memorabile live in ricordo di George Harrison con Eric Clapton, la figlia Anoushka Shankar e con i più famosi musicisti indiani.
Evento a cura di Alan Bedin [Hanuman. La Scuola di Musica e Danza Indiana] con la partecipazione straordinaria di Artis Records by Cramps Music
Luogo di svolgimento: Odeo del Teatro Olimpico
Stradella del Teatro Olimpico, 8
Vicenza
Guarda su Google Maps
Organizzatore: Evento musicale a cura di Alan Bedin, coordinatore di Hanuman. La Scuola di Musica e Danza Indiana con la partecipazione straordinaria di Artis Records by Cramps Music. Evento patrocinato da Città di Vicenza
Informazioni
Il concerto è a ingresso gratuito e avrà inizio alle 14.30 (l’acceso in Odeo sarà possibile dalle 14). Non è necessaria la prenotazione.
Alan Bedin
Hanuman. La scuola di musica e danza indiana
https://hanumanschool.com/
3384260379 - 3389167948
Altri eventi
- Dal 26/05/2021 al 31/12/2024
- Vicenza Virtual Tour